BeautyCenter

EsteticaMassaggiParrucchiere NailsTrattamenti Video Sposa Altro

Su di noi

il Beauty Angel, è un centro estetico alle porte del centro murattiamo, dove sarai in ottime mani

Prima e dopo

Vieni da noi, prima di tagliarti i capelli ti scattiamo una foto, una altra dopo il taglio e se sei daccordo te la pubblichiamo in questo spazio.

Cambia faccia

Attraverso questo semplice programma inserendo una tua fotografia potrai scegliere il taglio che più ti si addice, stamparlo e portarlcelo alla tua prossima visita

Massaggi

 

Linfodrenante.

Un metodo veramente efficace per far fronte al problema della ritenzione idrica, sono i massaggi linfodrenanti. Questo tipo di massaggio ha lo scopo di drenare i liquidi lungo i vasi linfatici (vasi sottilissimi che percorrono tutto il nostro corpo), fino alle ghiandole linfatiche (linfonodi), che provvedono ad eliminarli attraverso l'apparato renale.

Localizzato

massaggio modellante si avvale di manualità tonificanti e di specifiche manualità classiche che stimolano le proprietà fisiologiche del tessuto cutaneo e sottocutaneo.
La sua azione vivifica il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliora la circolazione e ossigena le cellule del tessuto connettivo.
Il massaggio modellante si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, le cosce, l’addome e il seno. I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette

Ayurvedico

Il massaggio ayurvedico è una parte della più ampia scienza della vita indiana, l'Ayurveda, che affonda le sue radici negli antichi testi sacri, i Veda. L'Ayurveda è nota come scienza medica, ma soprattutto come scienza medica sacra e tale impronta resta in tutte le sue parti. Anche il massaggio ayurvedico allora, è una tecnica la cui sostanza è sacra. Non si tratta solo di tonificare i muscoli o di drenare la linfa; si tratta anche di trasformare le energie compresse e di consentire al corpo, sia fisico, sia energetico, di ristrutturarsi permettendogli di ritrovare la sua integrità e spiritualità. Per il massaggio ayurvedico vengono utilizzate diverse manualità specifiche a seconda della costituzione della persona (Vata - Pitta - Kapha) o in base alle necessità di ognuno. E' ormai riconosciuto come uno stile di massaggio tra i più significativi, per la profondità della filosofia che lo accompagna e per la varietà delle tecniche possibili. Il massaggio ayurvedico agisce su tre piani: sul piano fisico (rilassa il corpo, migliora l'elasticità dei muscoli, migliora la flessibilità della colonna vertebrale e delle articolazioni, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, nutre, tonifica e rassoda la pelle), sul piano psichico (toglie lo stress, riappacifica la mente, la calma, la distende) e sul piano spirituale E' senz'altro di aiuto sul piano fisico per i muscoli e le tensioni nervose, ma fatto nel modo corretto può progressivamente riportare ad una dimensione di noi che normalmente è dimenticata. Il massaggio ayurvedico è avvolgente, rincuorante, ristrutturante; ridona forza ed energia, recupera le funzioni vitali; è una pratica sacra, e come tale può donare moltissimo. Con il massaggio ayurvedico è possibile progressivamente riprendere contatto con la parte più profonda di se stessi, con la propria anima. E' per questo che il massaggio ayurvedico viene anche chiamato "il massaggio dell'Anima".

Plantare

La Riflessologia Plantare è un’arte molto antica, tanto che se ne trovano testimonianze nelle tombe degli Antichi Egizi. Si basa sul principio che nei nostri piedi è “riflesso” l’intero corpo. Testa, mani, orecchie, schiena, intestino, organi ecc. Sollecitando opportunamente queste zone si agisce sull’organo riflesso stimolandolo a reagire con una risposta automatica ed involontaria. L’organismo ricerca naturalmente la sua condizione di equilibrio attraverso le proprie capacità di auto guarigione: la stimolazione di determinati punti facilita ed accelera questo processo. La Riflessologia viene utilizzata come tecnica di valutazione e poi di riequilibrio: quando la pressione in un determinato punto genera dolore significa che nella parte del corpo corrispondente è presente uno squilibrio, una difficoltà. Con questa tecnica è possibile riconoscere le disarmonie ancor prima della comparsa dei sintomi: non è un modo per diagnosticare malattie (compito del medico) ma è una valutazione energetico-funzionale che consente di lavorare sulla prevenzione. Spesso poi, attraverso il riequilibrio generale, si ottiene la scomparsa di disturbi con un effetto terapeutico indiretto. L’Operatore fornisce quindi un’”informazione” all’organismo attraverso la stimolazione dei punti riflessi, se la persona, però, non modifica gli aspetti della propria vita che le hanno provocato il disagio, il corpo tornerà a dare segnali di sofferenza. Compito del Naturopata è dunque anche quello di portare chiarezza e maggiore comprensione dei messaggi del corpo perché la persona metta in atto tutto ciò di cui ha bisogno per attivare il processo di auto guarigione. Tra i primi effetti che si possono osservare con la Riflessologia vi è un generale senso di rilassamento, le tensioni si allentano, la circolazione migliora, i piedi sono “più leggeri”. La Riflessologia, come le altre tecniche corporee di tipo olistico, può migliorare lo stato generale di benessere ad esempio alleviando lo Stress. Stimola i meccanismi di rilassamento con diminuzione della tensione nervosa e muscolare, di conseguenza può essere un valido aiuto in caso di emicranie, mal di schiena muscolo-tensivi, insonnia, problemi digestivi, astenia ed ipertensione da somatizzazione. può inoltre essere utile per problemi intestinali (coliti, diarrea, stipsi), problemi del ciclo mestruale come la sindrome pre-mestruale, problemi respiratori come tosse, raffreddore, bronchiti.

 

leggi altro